Cara Olga,
Ci complimentiamo con te per l'eccellente traduzione e ti preghiamo
di
ringraziare i tuoi amici per le bellissime parole nei
confronti
dell'Italia.
Di norma, i tempi di pubblicazione sono piuttosto lunghi,
avendo
sempre parecchi diari in lista di attesa e può passare anche più di
un
mese: ma in questo caso facciamo volentieri un'eccezione per
un
contributo così particolare proveniente da un Paese straniero.
Quindi
cercheremo di metterlo on line nella prossima settimana: ti
avviseremo
via mail....
Grazie ancora, un caro saluto
Leandro Ricci
Referente contenuti
Ci Sono Stato s.n.c.
Ho conosciuto Olga Kalinchenkova nel 2010 appena arrivato a Mosca, e dovendo fare tutta la documentazione necessaria per rimanere in Russia...chiesi ad Olga di assistermi dalle traduzioni scritte a quelle presso gli uffici notarili (dove e' necessario avere documentazioni idonee) . Un lavoro professionale e di massima puntualita'...nel percorso di questi 6 anni ci sono state altre occasioni in cui abbiamo lavorato assieme, con un risultato sempre ottimo e complimenti ricevuti per la sua professionalita'. Grazie mille Olga
Francesco Rossini
Ciao Amici,
Mi chiamo Teresa mi occupo di Comunicazione. Voglio ringraziare di cuore una persona fantastica una grande interprete e una grande donna: Olga Kalinchenkova. Ho avuto la gioia di conoscere Olga durante un seminario svoltosi a Torino poco tempo fa. Il Seminario in questione era: Cosa dire per Convincere di Ciro Imparato noto formatore conosciuto a livello internazionale e fondatore del metodo FourVoiceColors. Olga è una formidabile interprete, quando traduce riesce ad entrare in empatia con la persona che sta intervistando facendola sentire a proprio agio e trasmettendo la sua positività. Inoltre ed è importantissimo questo...sa cogliere con il suo intuito e quella sua bella umanità l'espressività dell'altra persona valorizzandola. Olga non è soltanto una eccellente professionista,sa dare il giusto tono, volume, pausa, sorriso, una bella prosodia e pronuncia alla Comunicazione, rendendo la Comunicazione stessa Piacevole ed Efficace. E' una persona umanamente squisita,umile attenta,sorridente,intelligente e molto sicura di sè,qualità umane e professionali che fanno di Olga una eccellente Comunicatrice. Sono veramente onorata di conoscerla.
Grazie Olga
Teresa Lentini
Buongiorno, mi chiamo Giovanni De Ambrosis, sono un corporate chef specializzato nelle aperture di ristoranti a livello di start up in Italia ma soprattutto nel mondo. Mi hanno premiato come ambasciatore della cucina italiana nel mondo il mese scorso.
Ho avuto modo di recente di fare una consulenza a Mosca per una compagnia locale la quale mi ha affidato un interprete di nome Olga. Volevo fare i complimenti all' azienda per aver scelto Olga Kalinchenkova come mia traduttrice e assistente, la quale ha davvero dimostrato massima professionalita' e serieta' , con una rara capacita' di trasmettere serenita' tra le due parti. Girando il mondo e' sempre un piacere incontrare persone come Olga che ancora adesso ringrazio personalmente per l'ottimo lavoro svolto. Consigliero' Lei anche alla federazione italiana cuochi e sommelier per eventuali stage a Mosca.
Cordiali saluti
Giovanni De Ambrosis
Chef di cucina
Durante uno Start Up avvenuto nel 2012 presso il ristorante “Osteria numero uno” situato al centro di Mosca, ho avuto il piacere di conoscere e collaborare con l’interprete di lingua Olga Kalinchenkova, la quale con estrema professionalità e dedizione mi ha accompagnato e aiutato durante tutto il percorso permettendomi di comunicare con lo staff del ristorante, per raggiungere insieme l’obiettivo prefissatoci. Soddisfatto dell’ottimo risultato ottenuto, sono rimasto in contatto con la Kalinchenkova una volta ritornato in Italia. Il mio giudizio è più che positivo e non posso fare a meno di consigliarla a tutti i miei colleghi e a chiunque ne avesse bisogno.
In fede
Chef Carlo Cacciottolo
Per motivi di lavoro ho avuto modo di lavorare con la signora Olga Kalinchenkova, interprete di madrelingua russa. Il lavoro della signora Kalinchenkova si è rivelato di altissimo livello professionale. La sua padronanza della lingua italiana è assoluta e la sua pronuncia è perfetta, al punto che si è portati a pensare che la Signora sia di madrelingua italiana. Alla sua preparazione si aggiungono la squisita cortesia, qualità queste che fanno della signora Olga un’interprete di spicco, di cui valersi senza indugio.
In fede.
Cara Olga, grazie ancora per la professionalità e la cortesia dimostrate con un collega. La tua padronanza della lingua e della cultura italiane si "traducono" in una traduzione semplicemente eccellente (...perdona il gioco di parole, ma il mio giudizio è insindacabile!!!) Damiano Tonelli - Area Manager for Russia @ Gruppo Gimo
Lavorando nel settore tessile, e' difficile trovare interpreti idonei e forniti del giusto lessico tecnico...con la costante collaborazione di Olga Kalinchenkova abbiamo risolto tutti i problemi. Oltre alle sue capacita' organizzative..insomma affidabilita' massima sotto tutti gli aspetti. Con gli anni gli abbiamo affidato sempre piu' lavoro con un risultato ottimo. Grazie Olga per la tua fondamentale collaborazione.
Di Moda Italia...Mosca
Ciao Olga, è stato davvero bello averti qui con noi oggi, al matrimonio di mio fratello a Mosca. Anche se ti abbiamo visto oggi per la prima volta era come se ti conoscessimo da tempo! Hai tradotto così bene persino le barzellette che abbiamo riso di cuore anche noi alle battute in russo! Laura